lunedì 21 giugno 2010

In Rif. all'Ordinanza n° 19/2010 C.Fibocchi

http://www.comune.castiglionfibocchi.ar.it/images/stories/doc039.pdf

Questa Ordinanza mi sembra una buona cosa viste le condizioni riprovevoli dei terreni rimasti inutilizzati nel Comune di Castiglion Fibocchi. Dura invece la considerazione verso una Amministrazione Comunale, con riferimento particolare al Consiglio Comunale, che dovrebbe tenere in "buone condizioni igieniche" il proprio atteggiamento verso gli elettori concittadini in quanto hanno tradito il mandato elettorale ed il rispetto verso l'elettorato tramutando improvvisamente una lista civica "Amici per Castiglioni" composta da differenti individualità politiche in "Popolo della Libertà" senza alcuna motivazione plausibile, come appurato da una consultazione del Corriere di Arezzo di qualche mese fa in cui è presente un'intervista rilasciata dal Sindaco di Castiglion Fibocchi in quota PdL (?)e da una consultazione che potete fare tutti su http://it.wikipedia.org/wiki/Castiglion_Fibocchi (o forse per futuri accordi in vista delle Elezioni Amministrative). Invito la cittadinanza ad aprire gli occhi ed a porre la propria fiducia verso altre forze politiche e soprattutto verso rappresentanti che non vendono la propria ideologia a meri interessi personali.

3 commenti:

  1. bello .......io invece di pensare a sfoltire le nostre aree verdi preferirei sfoltire un po' la nostra classe politica.... in caso di estrema necessita anche con motoseghe e roncole.

    RispondiElimina
  2. Come è possibile che una Lista civica composta da esponenti politici di diverse aree politiche si trasformi in PDL? Ma tutti i Consiglieri eletti hanno condiviso questa scelta? Se sì, vuol dire che hanno deciso di cambiare casacca ed hanno già fatto l'accordo per la spartizione delle poltrone alle amministrative del prossimo anno. E' opportuno che i partiti del Centrosinistra prendano posizione comune ed informino i cittadini su quello che sta accadendo e su quello che si prefigura per le elezioni del prossimo anno.

    RispondiElimina
  3. Il problema è che tutti lo sanno ma nessuno esce allo scoperto...

    RispondiElimina